Lo Studio

Lo studio è diretto dalla rag. Elena Grillone, regolarmente iscritta all’associazione di categoria M.A.P.I. (Movimento Amministratori e Proprietari d’Immobili).

Opera nel pieno rispetto di tutti i requisiti previsti dalla riforma del condominio per l’esercizio della professione di amministratore. L’attività è supportata da un costante aggiornamento professionale, volto a seguire l’evoluzione normativa e legislativa in materia condominiale.

All’interno dello studio è presente un collaboratore fisso che gestisce le pratiche d’ufficio e il rapporto diretto con i condomini, fornire informazioni, gestire le richieste di documentazione, raccogliere e registrare le segnalazioni relative alla vita condominiale ed un tecnico specializzato che affianca l’amministratore nella gestione quotidiana delle problematiche tecniche, occupandosi di interventi urgenti (guasti, malfunzionamenti, ecc. ), sopralluoghi e verifiche tecniche, redazione di pareri tecnici e supporto nella valutazione di interventi edilizi.

Lo studio si avvale inoltre della consulenza di partner di fiducia — professionisti esperti in ambito contabile, fiscale ed edilizio — per offrire un servizio completo, efficiente e puntuale.

Tale organizzazione consente di affrontare con prontezza e competenza ogni esigenza condominiale, garantendo soluzioni efficaci e tempestive. L’obiettivo primario è offrire un servizio trasparente, orientato alla piena soddisfazione dei condomini e alla valorizzazione del patrimonio immobiliare amministrato.

Una donna sorridente seduta in una stanza con scaffali di libri sullo sfondo.